Conosciamo le 'Case fuori città"

Le case fuori città, talvolta utilizzate come 'seconde case' o case di campagna o ubicate in comuni poco popolosi, sono le case ritenute - erroneamente - di poco valore. Sono il frutto di un acquisto avvenuto durante situazioni personali differenti, o di una compravendita affrettata. Ma, nella quasi totalità dei casi, si tratta di case ricevute in eredità. Il disinteresse dei loro proprietari, è generato da valutazioni quali:

"Ma è vecchia, sarebbe tutta da rifare"
"Ha poco valore, non ne vale la pena"...

".. ma non vale nulla!" Niente di più SBAGLIATO!



Se sei capitato su questa pagina, molto probabilmente anche tu possiedi una casa Casa fuori città, o seconda casa, che non riesci a vendere. E allora lascia che ti spieghi un paio di cose.
Innanzitutto dimentica l'immagine che ti sei fatto di essa. Tu potrai vedere la tua casa, che io simpaticamente chiamo casa Cenerentola, come vecchia, buia, trascurata, impolverata, con arredi datati e collocata fuori mano e quindi non in grado di suscitare interesse verso alcun acquirente. E pensi che la prova di tutto cio' consista proprio nel fatto che è ormai da tempo pubblicata sui portali immobiliari, con scarso numero di richieste di informazioni.

L'errore che puoi fare, a questo punto, è decidere di abbassarne il prezzo.


 

 

 

Non SVALUTARE la tua casa!



Prova a ricordare quando ne sei entrato in possesso. La tua casa Cenerentola, che allora Cenerentola non era, racchiude in sé delle emozioni nascoste nella sua storia. Emozioni che possono farla partecipare ad una gara ben diversa.

Obiettivo: far innamorare il nuovo proprietario



La tua casa fuori città non è più tua da tempo, e lo sai. Lo è solo sull'atto di proprietà ma, la tua casa, è già di qualcun altro. Quel che serve, è il linguaggio giusto per fare in modo che la tua casa incontri il nuovo proprietario.

Ripristini, riqualificazioni o interventi strutturali? Scordali: NON SERVONO!



La valorizzazione della casa fuori città, non tocca i muri. Tocca solo la sua anima. Gli interventi sono solo quelli in grado di farle esprimere tutte quelle emozioni che essa racchiude, che faranno innamorare e renderanno felice il nuovo proprietario o la nuova famiglia.

 

 

 

Vuoi scoprire il vero valore della tua casa Fuori Città?



Il valore della tua casa Fuori città, è misurabile con due fattori. Il primo è il tempo. Una casa correttamente allestita, viene venduta in tempi molto ridotti. Il secondo è il denaro. Non sarà necessario svalutarla e sarà venduta al giusto valore di mercato.

Vuoi accettare la sfida? Scrivimi e ti dirò come fare per emozionare il nuovo proprietario con la tua casa Fuori Città.